Sbiancamento

Sbiancamento

Le tecniche di sbiancamento dei denti si consigliano quando la normale pulizia dei denti non è più sufficiente a garantire la loro colorazione naturale, sia a causa di ragioni interne come l'età, il tipo di dente, che esterne come fumo, alcol, caffè.
Le tecniche di sbiancamento sono oggi molto avanzate, e consentono ormai di ottenere una colorazione dei denti più chiara ma comunque molto naturale e senza provocare effetti indesiderabili.

Infatti la tinta dei denti è legata alla pigmentazione della pelle e al colore di labbra e gengive e quindi anche schiarito il sorriso deve sempre essere in armonia con il resto del viso.

Quindi poiché conta molto nella prima impressione fornita da una persona, il sorriso deve essere del tutto adatto non solo alla sua morfologia, ma anche alla sua personalità.

Tuttavia se i denti presentano dei difetti, dopo lo sbiancamento essi risulteranno ancora più evidenti, perciò prima di iniziare il trattamento l'odontoiatra Rozzati Eugenia sottoporrà il paziente ad un accurato esame orale.
sbiancamento dei denti
Share by: